Pesciolini

Pesciolini

mercoledì 9 dicembre 2015

Juan Carlos González León

Juan Carlos González León è un giovane spagnolo che è stato fra i pretendenti al trono nella trasmissione televisiva "Mujeres y Hombres y Viceversa" (l'equivalente del nostro "Uomini e donne", trasmesso nella penisola iberica da Telecinco).
Fin qui nulla di strano. È un bel ragazzo, lavora in un negozio di fiori a Chipiona e sogna di poter raggiungere il successo come modello... Ma dato che in Spagna c'è una diversa concezione del pudore e considerato come lì un eterosessuale non appaiono terrorizzati all'idea di avvicinarsi a meno di un metro di distanza da un altro uomo, Carlos ha pensato bene di partecipare ad un servizio fotografico omoerotico che lo vede in compagnia del modello Cristian Romeero (eletto Mister Cadice nel 2013). Se poi si aggiunge che i due hanno posati così come mamma li ha fatti (peraltro in un evidente stato di eccitazione), il quadro viene chiaramente delineato.
Insomma, si è di fronte a molto più di quanto generalmente ci si attenderebbe da un personaggio divenuto noto in televisione o in servizi fotografici destinati al grande pubblico, ma evidentemente i due non sono timidi nel mettere in mostra anche le loro virtù più nascoste.










Nessun commento:

Posta un commento