Pesciolini

Pesciolini

martedì 8 dicembre 2015

Kamasutra - Il Diletto

Istruzioni

Se cerchi una posizione sessuale perfetta per piccoli spazi, in cui entrambi i possano godere al massimo, Il Diletto rappresenta la soluzione ideale. Si tratta di una posizione ideale per il sesso per le scale e in generale per ogni occasione in cui non disponi di molto spazio per sperimentare diversi movimenti.



Oltre a essere ideale per spazi ridotti, la posizione sessuale del diletto è perfetta per stimolare l'orgasmo femminile perché durante la penetrazione si sfiora leggermente il clitoride e ciò produce grande piacere sessuale. Lei può contribuire a dettare il ritmo, mentre l'uomo può stimolarle i seni durante l'atto, aumentando il piacere.


il Diletto è anche una posizione ideale per il sesso veloce proprio perché per metterla in pratica non si deve occupare troppo spazio, consentendo un incontro appassionato in ogni luogo.
E se cerchi una posizione sessuale che favorisca la pratica del sesso tantrico, questa posizione è ideale perché pur essendo molto piacevole per entrambi consente di controllare il ritmo e aiuterà a ritardare l'eiaculazione per più tempo.
il Diletto è una posizione romantica e intima che permette baci e carezze durante il sesso, per questo motivo è un'alternativa che bisogna prendere in considerazione se desideri un incontro pieno di passione e affetto.

Nessun commento:

Posta un commento