Pesciolini

Pesciolini

martedì 8 dicembre 2015

Kamasutra - Il Trapezio



Il Trapezio è una posizione sessuale ideale per quelle coppie che osano e provano posizioni un po' acrobatiche ed esotiche. Come metterla in pratica? Il ragazzo deve stare seduto con le gambe aperte e la ragazza seduta su di lui per essere penetrata in questa posizione. Poi, lei deve essere abbassarsi poco a poco all'indietro mentre lui la tiene per i polsi per aiutarla a stendersi completamente. Una volta a questo punto, è l'uomo che detterà il ritmo della penetrazione, avvicinando la donna a sé per una nuova penetrazione. La ragazza deve solamente rilassarsi e lasciarsi andare per ottenere il massimo piacere durante il coito.

Come puoi vedere, questa posizione sessuale può essere un po' complicata perché richiede forza e abilità da parte del ragazzo, nonché una buona flessibilità della ragazza e un considerevole equilibrio di entrambi. Eppure, è una scelta straordinaria per scoprire nuove sensazioni e godere di un sesso più selvaggio e passionale.

Il Trapezio si profila come una delle posizioni sessuali preferite dagli uomini ed è che consente una penetrazione intensa e profonda. La chiave per giungere all' orgasmo con lei è seguire il ritmo del movimento, essere rilassati e stare attenti a non interrompere la penetrazione.
Anche se non favorisce la stimolazione con le mani, può diventare una posizione molto piacevole per la coppia se entrambi riescono a compenetrarsi bene e aumentano l'intensità e il ritmo della penetrazione man mano che l'incontro si fa sempre più acceso ed entusiasmante.

Nessun commento:

Posta un commento