Pesciolini

Pesciolini

martedì 8 dicembre 2015

Kamasutra - La Profonda

La profonda è una delle posizioni sessuali preferite degli uomini e anche dalle donne, e ciò chiaramente non è una semplice coincidenza. Nel caso dei ragazzi godono in modo particolare con questa posizione perché consente, come indica il nome, una penetrazione profonda ed estremamente soddisfacente. Nonostante richieda una certa forza sulle braccia, il risultato è eccitante e ne vale la pena.



L'inclinazione nella penetrazione che consente la posizione sessuale della profonda fa sì che durante i movimenti sia possibile stimolare anche il clitoride, assicurando che la donna ottenga un piacere assoluto mentre l'uomo è il responsabile di marcare il ritmo della penetrazione. Ben messa in pratica puòraggiungere il punto G e dare il massimo piacere.


A causa della possibilità di penetrare profondamente la ragazza, la profonda diventa un'ottima posizione sessuale per uomini con peni piccoli o normali, in quanto il fallo può entrare completamente permettendo alla ragazza di godere al massimo.

Al contrario, è una posizione non raccomandata nel caso di uomini con pene grande, a meno che il ragazzo non possa controllare perfettamente la penetrazione senza introdurre tutto il membro.



Se l'uomo ha un pene curvo, tra tutte le posizioni per il sesso, la profonda sarà una delle migliori opzioni, permettendo anche di raggiungere il punto G della ragazza senza troppe difficoltà. Sebbene questo tipo di falli abbia spesso difficoltà con la flessibilità, non c'è dubbio che questa posizione del Kamasutra faciliterà il piacere di entrambi in larga misura.
La profonda spicca anche tra le posizioni per il sesso anale anche se va ricordato nuovamente l'importanza che il pene non sia troppo grande. Inoltre, applicata al sesso anale, questa posizione sessuale richiederà un buon controllo da parte dell'uomo, è quindi opportuna solo in casi di coppie che abbiano già provato questa pratica.
E come se tutto ciò non bastasse, la profonda è una posizione ideale anche per le donne che hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo. Ciò non è dovuto solo al fatto che la penetrazione può stimolare il punto G o il clitoride ma, a causa del fatto che le gambe della ragazza sono sulle spalle di lui, si produce un maggior attrito e ciò è altamente eccitante per lei.

Nessun commento:

Posta un commento