Pesciolini

Pesciolini

giovedì 1 ottobre 2015

La prima volta per i maschi!

Dove infilo il mio pisello? Senza tanti giri di parole, questo si chiede il 99% dei ragazzi in vista del primo rapporto. L'istinto sessuale dice loro di doverlo "infilare" da qualche parte nel basso ventre delle ragazze. Ma dove, esattamente? Avrai visto tanti film porno, ma li tutto è facile, lei è collaborativa, c'è tantissima luce. Lei invece molto probabilmente sarà imbarazzata, vorrà l'oscurità. E quindi, dove trovo l'apertura? In mezzo alle sue gambe? E se confondo l'ano con la vagina? E quanto devo spingere?

Allora, con calma, vediamo i punti salienti del primo rapporto sessuale, nell'ottica dei maschietti. Tutti sappiamo che il pene va introdotto in vagina. Questo cosa significa? Significa che il vostro amico, dopo aver raggiunto un'erezione sufficiente a dargli abbastanza rigidità, va dolcemente avvicinato al pube di lei, vale a dire in mezzo alle sue gambe.
Dico "dolcemente avvicinato" perché con ogni probabilità la vagina della tua ragazza non sarà aperta come una galleria in attesa che gli infili il pisello dentro. Se anche lei è inesperta, il passaggio sarà più o meno chiuso dalle piccole labbra. Queste ultime vanno fatte schiudere con dolcezza (hai presente "apriti sesamo"?) e con grande pazienza. La parte più importante dell'atto sessuale (nell'adolescenza ma anche oltre) si costruisce in questo momento, nella bravura, sensibilità e creatività dell'uomo nel preparare la donna al rapporto sessuale.
Ancora più in dettaglio, se per l'uomo è indispensabile il raggiungimento dell'erezione, per la donna è fondamentale il fenomeno della lubrificazione. In pratica le sue ghiandole secerneranno una sostanza gelatinosa e scivolosa che ha appunto il compito di rendere "dolce" l'apertura delle piccole labbra ed il successivo "su e giù" del pene all'interno della vagina.
Ragazzo, tieni bene in mente: non tentare mai la penetrazione se la tua partner non è sufficientemente lubrificata! In nove casi su dieci i tuoi tentativi di penetrazione provocheranno dolore in lei (sicuramente) e forse anche in te. In breve capirete che il rapporto non è possibile e ci sarà un contraccolpo psicologico.
Trova invece il modo di valutare spesso (due volte al minuto, per capirci) il grado di lubrificazione della sua patatina (per capirci, quando diciamo "bagnata"). All'inizio non avrai altro modo che usare le dita. Poggiale delicatamente sulle grandi labbra e, come fosse un fiore, esercita una minima pressione, descrivendo un movimento "su e giù" di un centimetro circa. In pratica, stai cercando di capire se appena sotto la superficie c'è il liquido lubrificante oppure no. Quando è abbondantissimo, non hai neppure bisogno di esercitare pressione con le dita, ma ti bagnerai non appena poggiata la mano sulle grandi labbra. Quando sta iniziando a prodursi, invece, devi esplorare appena sotto la superficie, per accorgertene. Appena sotto, mi raccomando, e senza premere forte o a lungo, altrimenti rischi di infastidirla.
Una volta che avrai preso esperienza, questa stessa operazione potrai condurla direttamente con la punta del pene, anziché con le dita.
Quando avrai finalmente trovato che "si è bagnata" a sufficienza (vedremo in futuro come agire se questo non accade dopo un po' di tempo) puoi procedere con la penetrazione vera e propria.
Per semplici motivazioni fisiologiche, la parte più bagnata, morbida ed accogliente della sua vagina si trova "in basso" (ovvero più vicina all'ano). Punta delicatamente il pene in quella zona, e fallo risalire dolcemente verso l'alto, aiutandoti con la mano o con la rigidità stessa del membro. Fai così su e giù un po' di volte. Ogni volta che vai dal basso in alto, aggiungi un lievissimo movimento a spingere in dentro. Osserva se la sua apertura si sta schiudendo. Se ti sembra di si, puoi spingere un po' più a fondo.
Fai entrare tutto il glande (la "testa" del pene). Non spingere in fondo tutto insieme. Lasci che anche lei si abitui a questa nuova sensazione. Non c'è fretta. Piano piano, inizia il classico movimento dentro-fuori del pene, senza mai uscire dalla vagina. Ci siamo. Il rapporto sessuale è iniziato! Ce la stai facendo!








Nessun commento:

Posta un commento