Pesciolini

Pesciolini

martedì 11 agosto 2015

Alza il tuo Testosterone"

Il testosterone è l'ormone sessuale maschile prodotto principalmente dai testicoli, ma in parte anche dalla ghiandola surrenalica (il che ne spiega la presenza, seppur in minime quantità, anche nella donna). Nell’uomo svolge un ruolo fondamentale nello sviluppo degli organi sessuali (differenziazione del testicolo e di tutto l’apparato genitale) e dei caratteri sessuali secondari (barba, timbro di voce e muscolatura). Contribuisce, inoltre, a garantire la fertilità, in quanto determina la maturazione degli spermatozoi. Clicca sotto per saperne di più e per scoprire come aumentarne il livello nel tuo corpo a favore di sesso e salute.

Ci sono vari modi per aumentare il testosterone, legali ed illegali...
vediamo quelli legali :-)
Puoi beneficiare di testosterone extra: è l’ormone più importante per la costruzione dei muscoli e per l'erezione, ed incrementandolo anche leggermente ti fornirà benefici sessuali sorprendenti
Effetti Benefici  del Testosterone
Aumento della forza e della massa muscolare
Meno grasso corporeo
Aumento del desiderio sessuale
Maggior energia e miglior umore
Ti rende più attraente
ma andiamo subito ai modi naturali per incrementarlo:


 1)  Fai lavorare più muscoli contemporaneamente. Esercizi che mettono i tuoi muscoli sotto sforzo inducono il tuo corpo a produrre più testosterone.

2) Impegnati al massimo in una attività fisica ma con una METODOLOGIA. Vedi Sport Generatore di Testosterone.

3) Aumenta il consumo di acidi grassi essenziali (EFA). Questi comprendono  l’olio di semi di lino, l’olio di oliva. Può essere d’aiuto anche mangiare pesce, come il salmone e altri tipi, o assumere come integratore olio di fegato di merluzzo.

4) Usare Integratori Mirati per l'aumento del Testosterone, come iniziare a mangiare i semi di zucca, ricchi di zinco.

5) Riduci i livelli di Estrogeni. Ridurre i livelli di estrogeni (il principale ormone femminile) aumenterà notevolmente il tuo testosterone. Come? Togliendo dall'alimentazione tutti prodotti della soia: è stato dimostrato che la soia aumenta i livelli di estrogeni e diminuisce i livelli di testosterone.

6) Limita la generazione di Cortisolo. Il cortisolo è un ormone catabolico che fa crollare il livello di testosterone: è prodotto naturalmente dall’organismo in caso di forte stress o ansia. Viene prodotto anche quando non dormi abbastanza, per cui è bene dormire a sufficienza e imparare BENE come funziona il proprio corpo, imparando il 1° pilastro dello Sport Generatore di Testosterone
cioè non fare attività fisica intensa per più di 30-40 minuti.

7) Elimina gli eccessi di alcool. Un consumo eccessivo di alcol può ridurre drasticamente i livelli di testosterone. Stop al fumo, come già detto mille volte!

8) Consumare grassi buoni e "colesterolo". Mangiare noci, semi e 2-3 uova con tuorlo è assai benefico checchè ne dicano i markettari delle diete, infatti il colesterolo è uno dei principali precursori del testosterone.

9). Fai più sesso. La stimolazione sessuale produce nel corpo un incremento di ossitocina la quale incrementa la produzione di endorfine (quelle che ti fanno sentire bene), e di conseguenza aumenta il testosterone.


10) Limitare al massimo la masturbazione, che crea cali di dopamina e testosterone, ovvero sei meno attivo e meno "uomo",







Nessun commento:

Posta un commento