Pesciolini

Pesciolini

lunedì 10 agosto 2015

Cos'è un Maschio?

Il maschio è uno dei due sessi (insieme alla femmina) nelle specie che utilizzano la riproduzione sessuata. Il maschio fornisce il gamete maschile.
Dal punto di vista morfologico il maschio si differenzia per le caratteristiche tali da consentire lo scambio o la deposizione dei gameti. Le parti anatomiche destinate a questo scopo sono chiamate apparato riproduttivo.
Il miglior modo per conoscere il proprio corpo è osservarlo direttamente. La maggior parte degli uomini pensa di conoscere il proprio apparato genitale, ma spesso non è così.
 Il pene è di facile utilizzo, basta estrarlo dalle mutande e osservarlo per capire la facilità d'uso. Al massimo se si è incapaci di usarlo, chiedere a qualcuno più esperto, che vi farà vedere a vostro discapito, il corretto utilizzo. Se si riesce a far godere la donna, iniziate a dare consigli.
L'erezione, detta anche durello, è un curioso processo fisiologico di rigonfiamento e indurimento che, nel soggetto interessato, di solito maschio, porta al defluire di tutto il sangue dal cervello secondario a quello primario, allo scopo di ragionare meglio sul da farsi.


L'eiaculazione, anche detta venuta, o a volte caduta, o sborrata consiste nell'emissione di liquido seminale (che solitamente fuoriesce da un pene..) accompagnata da una sensazione di piacere e appagamento e seguita di solito da fame o sonno. Delle volte i due fenomeni possono presentarsi contemporaneamente.
Essa si divide in 4 fasi:
Fase 1: Strofinamento
Per ottenere un'eiaculazione, è necessario esercitare una frizione verticale dell'attrezzo principale.

Fase 2: 
L'eiaculazione è di solito anticipata da piccole scosse alla struttura alle quali sarebbe bene porre attenzione nel caso in cui non si disponga di protezioni adeguate che contengano l'entità della fuoriuscita di sborra.

Fase 3:
Superata la fase 2, è impossibile tornare indietro. Il serbatoio subisce una improvvisa "strizzata" e per le lenzuola del letto non c'è alternativa a un lavaggio almeno a 75°. Se siete degli inguaribili sboroni e avete delle lenzuola di seta, beh sono cazzi vostri, un alone rimarrà comunque.
Questa fase di solito è accompagnata da un fenomeno bizzarro detto orgasmo, che consiste nell'emissione di esclamazioni o mugolii stupidissimi durante i quali si può assomigliare a dei trichechi o a donnicciole che hanno visto un topo. Alcuni preferiscono contenere l'imbarazzo di questo stato di improvvisa e inevitabile vulnerabilità pronunciando parolacce a caso come «cazzo, cazzo, cazzo!»

Fase 4:
Va inoltre sottolineato che nel genere maschile il periodo che intercorre tra un orgasmo e l'altro viene chiamato periodo refrattario.
Detto periodo è caratterizzato da una totale insensibilità del vostro gingillo, che diventa, unghia esclusa, per dimensioni e sensibilità, come il ditino del vostro piede destro.

Nessun commento:

Posta un commento