Pesciolini

Pesciolini

lunedì 10 agosto 2015

Lavoro di Mano"

La masturbazione può essere di due tipi: a maneggio, cioè a opera di mano altrui, oppure come atto di solitudine compensato daFederica, la mano amica.

Le tecniche di masturbazione

Ora veniamo alla tecniche che vi ho promesso.
Per prima cosa dovete prendere voi l’iniziativa della masturbazione. Vi spiego. Solitamente un uomo proverà o a penetrarvi oppure ad ottenere una fellatio. Voi bloccatelo e fategli vedere cosa state per fare! Una novità non guasta mai.

Fase 1 – la Lubrificazione del Pene

Fare una sega ad un uomo senza aver prima lubrificato il suo pene è la cosa più sbagliata che si può fare. Pertanto procedete a una lubrificazione completa mediante ad esempio la vostra saliva. Potete sputare (la saliva è perfetta!) o se vi vergonate potete utilizzare una crema anallergica. Mi raccomando consultate sempre quello che c’è all’interno delle varie creme, leggendo con attenzione gli ingredienti. Fate scorrere la saliva con le mani chiuse intorno al pene. Dovete immaginare che la vostra mano diventerà una vagina. Durante la masturbazione controllate sempre il  vostro partern (guardatelo negli occhi) e controllare se ha delle smorfie di dolore! In caso ricominciate a lubrificare.

Fase 2 – Come masturbarlo

Vi riporto 4 tecniche per fare una masturbazione ad uomo.

1. La manovella classica (la sega)

Dovete impugnare il pene al di sotto del glande, afferandolo come un bastone. La vostra mano deve stare quindi sulla pelle e non sul glande! Mi raccomando il glande se non lubrificato e toccato crea DOLORE! Ora muovendo su e giù sarete a contatto solo con la pelle. Guardate il glande con attenzione, mentre portate la mano verso l’alto, la pelle deve ricoprirlo completamente. Durante la masturbazione le vostre dita devono stringere con forza solo la pelle e mai finire sopra il glande. Fatevi guidare da lui per dare un ritmo intenso e piacevole! Putroppo mi sono capitate delle donne che pensavano di battere il guiness dei primati di velocità. SBAGLIATO! Non siete in una gara! Dovete dare un ritmo normale e soprattuto chiedere al vostro uomo se accelerare o no.

2. Masturbazione con stimolazione testicolare.

Tengo a precisare che non a tutti gli uomini piace questa tecnica, e va fatta sempre con moderazione (non stringete troppo)! Durante la masturbazione procedete col prendere con l’altra mano libera i testicoli del vostro uomo. Non dovete stringerli, ma solo afferrarli. Una volta afferrati controllate la reazione del vostro uomo. Se non gradisce interrompete subito, altrimenti fatevi guidare da lui nella “stretta”. In questo caso raccomando la massima calma soprattutto durante l’eiculazione. La masturbazione testicolare è un gioco fatto di intimità e di sincronia.

3. Masturbazione con stimolazione del punto L.

Per stimolare il punto L è necessario che il vostro partern sia pulito. Perchè vi dico questo, perchè il punto L sta a metà tra i testicoli e l’ano. Io odio gli uomini sporchi e non c’è cosa più brutta di dover fare l’amore in queste situazioni. In questo caso consiglio sempre una bella doccia assieme molto sensuale e rilassante, per poi distendersi sul letto e godersi questo momento.
Come si stimola il punto L? Semplice utilizzando il vostro dito Per capire dove sta in punto L prendere il vostro indice e partire dall’estremita dei testicoli (scroto) senza premere. Ora scendete verso l’ano e piano piano aumentate la vostra pressione. Fate dei piccoli passi verso l’ano per scoprire il punto di massimo piacere. Vi basterà guardare il suo volto per capirlo. Vi dò un consiglio. Conosco molti uomini che impazziscono con queste tecnica e perdono completamente il controllo venendo quasi subito. Quindi utilizzate questa tecnica con parsimonia per non far durare l’amplesso 2 secondi! Quindi, una volta capito e scovato il suo punto L utilizzatelo per il gran finale!
Per stimolare ulteriormente il punto L ruotate il vostro polpastrello del dito indice e fate dei movimenti pulsanti con un ritmo sempre crescente.

4. Masturbazione con stimolazione e penetrazione dell’ano

Vi starete domandando “ma al mio uomo piace essere penetrato nell’ano?” La risposta è: “provate”. Nell stragande maggioranza dei casi il vostro uomo non vi dirà mai di fare una cosa del genere. Gli uomini hanno timore di provare (soprattutto i più giovani). Poi una volta fatto e piaciuto saranno “vostri schiavi”!
Per attuare la masturbazione con simultanea penetrazione del vostro dito all’interno del suo ano è necessaria la sua lubrificazione (e pulizia! vedi punto precedente).
Quindi mi raccomando dovete penetralo con il vostro dito solo dopo una eccellente lubrificazione. A tal proposito potete utilizzare la saliva. Se volete farlo impazzire totalmente potete provare la stimolazione dell’ano mediante la vostra lingua, avendo ben cura di utilizzare sempre le vostre dita per penetrarlo al momento giusto.

Nessun commento:

Posta un commento