Pesciolini

Pesciolini

giovedì 13 agosto 2015

Tipologie dei Peni

Forme del pene: quali e quante sono?

1. Pene dritto
Questa è probabilmente la forma più comune di pene. La sua forma, come mostrato in figura, è completamente dritta e piuttosto appuntita sul glande.
  • PRO. Essendo un pene molto uniforme, questa tipologia è la più adatta per il sesso anale. Si adatta infatti perfettamente alla ristrettezza del retto e il glande ha la stessa dimensione del resto del membro. Pertanto ti consigliamo di provare il sesso anale se il tuo partner ha questo tipo di dotazione: successo garantito! Per quanto riguarda le posizioni sessuali "convenzionali", si può andare sicuri sul classico, in quanto il pene dritto stimola la vagina in modo uniforme.
  • CONTRO. Attenzione alla penetrazione profonda se il pene dritto è molto lungo: la penetrazione vaginale può infatti diventaredolorosa, e così pure il sesso orale! La cosa migliore da fare è procedere lentamente e con delicatezza! Ditelo al vostro uomo.
2. Pene Curvo

Un'altra delle forme più comuni di pene è quella curva. Una lieve curvatura del pene è normale: non c'è nulla di cui preoccuparsi e, anzi, può dare più piacere rispetto ad altri tipi di peni.
  • PRO. La sua forma è quella che permette più facilmente di accedere al famoso punto G e, di conseguenza, assicurare un orgasmo ottimale per la donna. A seconda della sua curvatura, raccomandiamo differenti posizioni del Kamasutra: se la curvatura è verso l'alto, il missionario; se è da un lato, il cucchiaio; se il pene invece vira verso il basso, il cane. Nel caso del sesso orale, l'angolo retto è certamente quello che permette un rapporto, per così dire, più profondo.
  • CONTRO. A seconda del grado di curvatura alcune posizioni possono risultare dolorose (qui ovviamente entra in gioco anche il fattore dimensione!). In questo caso è consigliabile provare diverse posture e trovare quelle a voi più congeniali e piacevoli. Un altro inconveniente del pene curvo è il sesso anale, poiché il retto è sempre molto delicato, ancora di più se deve accogliere qualcosa di curvo: il lubrificante sarà il vostro grande alleato.

3. Pene a Cono

Il pene a cono, come indica il nome stesso, è un tipo di pene dalla base più ampia che si assottiglia via via verso la punta.
  • PRO. La sua forma permette una penetrazione meno dolorosa rispetto ad altri tipi di peni: è infatti come introdurre una porzione più stretta che si allarga via via nella cavità vaginale, consentendo una espansione ideale. Poiché l'ingresso è più morbido, questo tipo di pene è perfetto per penetrazioni profonde. La più comune è la pecorina, ma si trovano anche qui la posizione del cucchiaio, cowgirl o qualsiasi altra posizione raccomandata per le persone con pene più piccolo.
  • CONTRO. Questo tipo di pene è certamente quello che ha più difficoltà nel raggiungere il punto G: l'uomo deve essere quindi abile nel toccare e stimolare le pareti vaginali. Sesso orale: se il pene è troppo largo alla base... ;)

4. Pene a Fungo

Il pene a fungo ha come caratteristica principale l'avere un glande particolarmente grande rispetto al tronco.
  • PRO. La sua "testona" lo rende il pene ideale per praticare la fellatio: a lui piacerà particolarmente e per te sarà anche più facile giocare con il suo membro per stimolarlo al meglio. Per quanto riguarda le posizioni dell'amore, il missionario è in testa.
  • CONTRO. La cattiva notizia con questo tipo di pene, è che, come avrete certamente già immaginato, può essere fastidiosa una penetrazione molto profonda; per non parlare del sesso anale, che è in questo caso molto più doloroso e non è pertanto molto raccomandato. Se però il tuo partner non può rinunciarci, e nemmeno tu, allora è proprio il caso di assicurarsi di avere a disposizione una buona dose di lubrificante.

5. Pene a Platano
Ed eccoci finalmente arrivato all'ultima tipologia di pene della nostra lista. La forma, in questo caso è molto simile a quella di una banana o di un platano, essendo più stretta alla base e in punta e più larga sul tronco.
  • PRO. Se il tuo partner ha questa dotazione, devo davvero congratularmi con te: è il migliore per la penetrazione! Il suo glande più stretto facilita di molto le cose, perché permette di entrare senza problemi. Inoltre, a differenza di quanto avviene nel pene a cono, il restringimento alla base lo rende adatto anche per la piena penetrazione senza essere fastidioso. Il tronco più spesso, infine, consente di stimolare al meglio la parete vaginale
    Le posizioni più adatte affinché questa tipologia fortunata possa esprimere al meglio le sue skills sono quelle da dietro o con gambe unite, ancora più piacevoli perché consentono di aumentare l'attrito. Anche il sesso orale è davvero perfetto con il pene a banana!
  • CONTRO. Se il tronco del pene è troppo spesso, la lubrificazione può essere necessaria per evitare disagi durante il rapporto. Per tutto il resto, questo pene è una manna dal cielo!

Un articolo di: http://www.alfemminile.com/

Nessun commento:

Posta un commento